Spedizione gratuita in Polonia da 115,38 EUR

CASULE

( numero di prodotti: 908 )

Uno degli elementi più importanti dell'abbigliamento dei sacerdoti è quello che spiega alla congregazione quale stagione dell'Anno Liturgico si sta celebrando. I paramenti del clero - o, più precisamente, le casule - non rappresentano solo la posizione del chierico, ma simboleggiano anche la tradizione della Chiesa e le origini della Chiesa.

Gli abiti del clero di questo tipo devono avere un certo colore, corrispondente al periodo liturgico e alla cerimonia che si svolge. Per esempio, le regole della Chiesa cattolica stabiliscono che durante un funerale i sacerdoti devono indossare una casula di colore nero, bianco o viola.

Qui potete trovare paramenti romani, gotici, semigotici e monastici, con le relative stole. Tra questi ci sono capi di abbigliamento con applicazioni ricamate di Santa Maria o di alcuni Santi. Cerca Santa Teresa di Lisieux, San Pietro, Papa Giovanni Paolo II o San Vincenzo Pallotti. Sia il pannello anteriore che quello posteriore sono splendidamente decorati con croci, iniziali o applicazioni, per lo più realizzate con un filo d'oro.

Colore
Tessuto
Spedizione
Series
Solo per i visitatori
Prezzo
-
IdoSell Trusted Reviews
4.73 / 5.00 1134 reviews
IdoSell Trusted Reviews
2024-01-26
Very efficient
2024-05-23
Szybki i dobry kontakt. Szybka i terminowa wysyłka.
pixel